Muahahahahaaaaaaaaa...
Ma saaaaaaaalve...
Non so se il fatto che abbia scoperto questo forum e ne sia diventata utente sia un bene per la sanità mentale degli altri utenti, ma poco mi importa se posso allietare questo luogo con la mia oscura presenza...
Mi chiamo Annalisa, vado pure io per i 17, e vivo a Varese... ma si, dai, la provincia subito sopra Milano, covo dei truzzi di tutta Italia (e dei loro sterminatori incalliti). Io vivo sognando l'America, dato che tra qualche anno ho intenzione di trasferirmici in cerca di lavoro nel campo del cinema.
Frequento la terza liceo artistico e, anche se ho dichiarato guerra alla mia prof di disegno perchè osa insinuare che impugno la matita come un serial killer impugna un coltello, me la cavo piuttosto bene...
Amo il cinema, i manga, gli anime, scrivere, leggere e ovviamente disegnare, anche se lo scrivere è senz'altro la cosa che mi riesce meglio. Odio i bimbiminkia, tutto ciò che è tenero e puccioso (quindi, se un giorno troverete un mio messaggio con emoticon come questa -->

o con scritte tipo "vi lovvo" sapiate che è scientificamente impossibile che sia io, piuttosto farei harakiri), quellichevoglionodiventarevampiridaquandohannolettoTwilight, i truzzi, e tutte quelle persone che storpiano la nostra bella lingua scrivendo ustilizzandoil linguaggio sms...
Anche io mi sono imbattuta in Rufus circa un anno fa quando, da sfegatata fan dei beatles, ho scaricato accidentalmente la sua reinterpretazione di "Across the Universe"... che dire? Me ne sono innamorata immediatamente, anche perchè avevo già ascoltato la sua versione di "Halleluja" e la canzone in francese da lui scritta e cantata in "Muline Rouge", senza però averlo immediatamente collegato a quelle canzoni...
Sono felice che qualcuno abbia creato questo sito, se non ci fosse già stato l'avrei creato io oggi stesso, è incredibile che un così bravo artista sia praticamente sconosciuto in Italia!
Pubblicizzare questo splendido forum sarà la mia missione!

Se il mio account ha così pochi messaggi è solo perchè frequento molto più forumfree che forumcommunity, ma non credete, sono una veterana di questi forum
Dicono che arrivati ad una certa età la mente non riesca più a sognare, e la notte diventi come un'oscura tomba senza pensiero...
Il giorno che ciò mi accadrà, quando il silenzio riempirà la mia mente nel sonno, quando il susseguirsi delle nottate diverrà una monotona assenza di meravigliose avventure, quando non sarò più capace di danzare sulla coda dell'arcobaleno, volare sorretta dai venti, allora io morirò, perchè la mia vita è intrinsicamente legata alla sopravvivenza del mio spirito, che dei sogni è l'essenza...